Sampdoria, Stankovic: "L'Atalanta? Dobbiamo essere umili ma dovremo affrontarla con tanto coraggio"
"Gabbiadini? È tornato in gruppo, vediamo dopo la rifinitura".
(Prima Pagina News)
Venerdì 27 Gennaio 2023
Genova - 27 gen 2023 (Prima Pagina News)
"Gabbiadini? È tornato in gruppo, vediamo dopo la rifinitura".
"L'Atalanta? Dobbiamo essere umili ma dovremo affrontarla con tanto coraggio". A dirlo, ai canali ufficiali della Sampdoria, è il tecnico, Dejan Stankovic, prima dell'anticipo di Serie A contro l'Atalanta, in programma domani a Bergamo.

La squadra blucerchiata dovrà fare a meno sia di Colley, che ha un problema al ginocchio, sia di Sabiri, alle prese con uno stiramento muscolare alla coscia.

Buone notizie, invece, per Gabbiadini, reduce da un problema alla schiena rimediato nel match contro l'Udinese: "È tornato in gruppo, vediamo dopo la rifinitura". L'attaccante potrebbe scendere in campo fin dal primo minuto, al fianco di Lammers, mentre al centrocampo dovrebbe esserci Winks, mentre Rincon dovrebbe stare in cabina di regia.

"Nelle ultime due gare abbiamo costruito tanto ma senza concretizzare ma quando gli episodi finalmente gireranno a nostro favore noi dovremo essere pronti. Voglio una squadra tosta e compatta pronta a vincere ogni singolo duello. Siamo in emergenza, sarebbe importante avere una panchina lunga ma al momento siamo questo e andiamo avanti così", precisa Stankovic in merito alla squadra.

Per quanto riguarda l'Atalanta, continua, "stanno facendo benissimo sia in casa che fuori ma siamo pronti: ho visto i ragazzi molto bene questa settimana, ci presentiamo con grande rispetto verso i nostri avversari ma vogliamo fare la prestazione cercando di vincere ogni contrasto. Ripeto, quando finalmente avremo un pizzico di fortuna in più dovremo essere bravi a sfruttare l'occasione. Ogni pallone può fare la differenza, dobbiamo scendere in campo con questo spirito".

I tifosi, conclude Stankovic, "sono incredibili e stanno facendo tantissimo per noi , domenica nonostante la sconfitta hanno applaudito perché hanno visto che la squadra ha dato tutto. Dobbiamo tornare a far girare la ruota a nostra favore per dargli una gioia".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Atalanta-Sampdoria
Dejan Stankovic
PPN
Prima Pagina News
Serie A

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU