Scivolone "ambientalista" sul ghiacciaio per Chiara Ferragni: le foto dell'aperitivo con due elicotteri in alta quota
Le foto non contemplano crisi per il riscaldamento globale o circa la recente tragedia avvenuta sul ghiacciaio de La Marmolada.
(Prima Pagina News)
Lunedì 05 Settembre 2022
Milano - 05 set 2022 (Prima Pagina News)
Le foto non contemplano crisi per il riscaldamento globale o circa la recente tragedia avvenuta sul ghiacciaio de La Marmolada.
Come sottolinea il magazine Mow la voglia di champagne con "ghiacciaio" rischia di costare cara alla influencer Chiara Ferragni. La moglie del rapper Fedez, insieme al consorte, si è spesso schierata a favore dell'ambiente e contro la crisi innescata dal riscaldamento globale, come è anche noto il proprio sostegno al sindaco "ambientalista" di Milano, Beppe Sala, circa le tematiche verdi nella città dove la famosa coppia vive, ma nella ricca zona centrale e residenziale.

E l'ultimo aperitivo in montagna da "ricchi dei social network", rischia di essere molto salato in termini di coerenza e credibilità, tanto da sciacquare via il "greenwashing alla meneghina" e proprio a causa della piattaforma digitale privata a cui Chiara Ferragni deve la fama e la fortuna.

Come infatti segnala il magazine lifestyle di AM Network, la coppia di starlette era già incappata in uno scivolone a causa di voli su Jet privati per le ferie, mentre nel caso dell'aperitivo in elicottero sul ghiacciaio, segnala Mow che la foto-denucia arriva dal profilo Instagram "Jetdeiricchi", che si ispira alla medesima pagina originale francese e denuncia i costi ambientali dell'immotivato esibizionismo patrimoniale dei personaggi dello star system.

L'algoritmo delle piattaforme digitali retribuisce gli utenti da milioni di follower, che alimentano i temi di maggior empatia e seguito per la massa di consumatori del servizio digitale, proprio per questo gli "influencer" spesso sposano questi temi e millantano teoricamente ciò che nella realtà quotidiana non praticano, come nella pubblicazione odierna di immagini dell'aperitivo in elicottero di Chiara Ferragni, che non contemplano crisi per il riscaldamento globale o circa la recente tragedia avvenuta sul ghiacciaio de La Marmolada.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

aperitivo
Chiara Ferragni
ghiacciaio
Mow Magazine
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU