Sicurezza stradale, Salvini: "Dove servono, mettere Zone 30 e Autovelox"
"Di telefonini ne vedo troppi, sia sulle auto che sulle due ruote. A casa, ci sarebbe qualcosa che dovrebbe funzionare meglio".
(Prima Pagina News)
Martedì 21 Novembre 2023
Roma - 21 nov 2023 (Prima Pagina News)
"Di telefonini ne vedo troppi, sia sulle auto che sulle due ruote. A casa, ci sarebbe qualcosa che dovrebbe funzionare meglio".
In merito alla sicurezza stradale, "sulle zone 30, il limite dei 30 chilometri all'ora serve nei punti sensibili e anche l'autovelox va messo dove serve. A Roma se dici 'ovunque vai a 30 all'ora' o 'metto autovelox ovunque' allora sortisci l'effetto contrario".

Così il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, nel corso del suo intervento al convegno "Sicurezza stradale: obiettivo zero vittime. La tecnologia al servizio della vita", che si sta svolgendo alla sede della Camera di Commercio di Roma.

"Di telefonini però ne vedo troppi, sia sulle auto che sulle due ruote. Ne vedo troppi a chattare, a riprendersi e poi a pubblicare. In questo i convegni sono fondamentali, ma a casa ci sarebbe qualcosa che dovrebbe funzionare meglio", ha concluso Salvini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU