Sport, Georgia, Nautique Masters: Giulia Castelli oro nel wakeboard
L'atleta reatina vince la sua prima gara di stagione.
(Prima Pagina News)
Lunedì 29 Maggio 2023
Roma - 29 mag 2023 (Prima Pagina News)
L'atleta reatina vince la sua prima gara di stagione.
La campionessa reatina di wakeboard Giulia Castelli riporta in Georgia la sua prima vittoria stagionale.

Ai Nautique Masters Water Ski e Wakeboard, iniziati ieri, l'atleta, in gara per l'Italia, ha vinto la medaglia doro nel wakeboard under-18, mettendo la sua firma su un palcoscenico riservato agli atleti più forti: secondo molti, infatti, quella georgiana è la gara più importante al mondo.

Nelle semifinali, Castelli ha ingranato subito la marcia, per terminare la sua corsa al primo posto senza compiere alcun errore, superando tutte le altre concorrenti. In finale, l'atleta reatina è partita dall'ultimo posto, riuscendo a guadagnarsi l'oro superando tutte le altre atlete un trick dietro l'altro.

Soddisfatto il suo allenatore, Andrea Trinchi: "Giulia è una forza della natura, ieri sera ci ha regalato emozioni indescrivibili; sta vivendo un sogno, un sogno che sta diventando realtà grazie alla sua tenacia e determinazione. Una ragazza d’oro, sotto ogni punto di vista. Merita tutto quello che le sta accadendo. Un inizio di stagione migliore non si poteva immaginare. Ora testa e gambe per le prossime gare, la stagione è solo all’inizio".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Georgia
Giulia Castelli
Nautique Masters
PPN
Prima Pagina News
wakeboard

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU