Breaking news Infrastrutture - Meloni: "Dati incoraggianti, investimenti aumentati del 300%"

"Stiamo cercando, anche grazie al Pnrr ma non solamente col Pnrr, di fare una cosa che strutturalmente può aiutare a risolvere diversi problemi dell'Italia".

(Prima Pagina News)
Venerdì 09 Gennaio 2026
Roma - 09 gen 2026 (Prima Pagina News)

"Stiamo cercando, anche grazie al Pnrr ma non solamente col Pnrr, di fare una cosa che strutturalmente può aiutare a risolvere diversi problemi dell'Italia".

Per quanto riguarda lo sviluppo delle infrastrutture in Italia, i dati "sono incoraggianti". Così la premier Giorgia Meloni, durante la conferenza stampa di inizio anno, organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti con l'Associazione della stampa parlamentare.

"Per quello che riguarda il sistema delle strade", ha evidenziato la premier, "gli investimenti e quindi le infrastrutture negli ultimi tre anni con questo governo sono aumentati del 300%. Stiamo cercando, anche grazie al PNRR ma non solamente col PNRR, di fare una cosa che strutturalmente può aiutare a risolvere diversi problemi dell'Italia".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#GiorgiaMeloni
#Infrastrutture
#Strade
PPN
Prima Pagina News