Busto Arsizio (Va): violenta per strada 14enne conosciuta sui social, arrestato 21enne

Il 112 è stato allertato da un abitante, che ha sentito le urla della ragazzina. Per lei, i medici hanno stabilito una prognosi di 50 giorni.

(Prima Pagina News)
Martedì 15 Aprile 2025
Varese - 15 apr 2025 (Prima Pagina News)

Il 112 è stato allertato da un abitante, che ha sentito le urla della ragazzina. Per lei, i medici hanno stabilito una prognosi di 50 giorni.

Un 21enne nordafricano è stato tratto in arresto in flagranza di reato a Busto Arsizio, nel Varesotto, per aver picchiato e violentato in strada una ragazzina peruviana di 14 anni conosciuta sui social.

Allertata da una chiamata al 112 proveniente da un abitante che ha sentito le urla della ragazzina, sul posto si è recata una pattuglia della Polizia Locale: al loro arrivo, gli agenti hanno visto il 21enne mentre violentava la giovane vittima.

La ragazzina è stata portata in ospedale: per lei, i medici hanno stabilito una prognosi di 50 giorni.

Sui social, il 21enne, che risiede a Rozzano (Mi), si era fatto vedere gentile e la ragazzina aveva accettato l'invito a incontrarsi di persona. Quindi, ieri pomeriggio, i due si sono visti e hanno fatto una passeggiata insieme, ma poi, il ragazzo l'ha portata in una zona dismessa di Via Vercelli, dove poi sono iniziati gli abusi.

Il ragazzo ha continuato ad essere aggressivo anche con i poliziotti, ed è stato trasferito in carcere, dove è a disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari (Gip).


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Busto Arsizio
PPN
Prima Pagina News
violenza

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU