Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Abbiamo lavorato bene, siamo pronti, e cercheremo di fare una grande prestazione perchè ho visto da parte di tutti un grande atteggiamento".
"Abbiamo lavorato bene, siamo pronti, e cercheremo di fare una grande prestazione perchè ho visto da parte di tutti un grande atteggiamento".
Per la gara in programma domani “c’è emozione ed adrenalina ma ovviamente è già figlia degli allenamenti che abbiamo fatto in settimana. Dobbiamo essere concentrati per questa partita che è molto importante per noi, siamo molto carichi e motivati”.
Così il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, alla vigilia dell'andata dei playoff di Conference League contro la Puskas Academy.
“Abbiamo lavorato bene, siamo pronti, e cercheremo di fare una grande prestazione perchè ho visto da parte di tutti un grande atteggiamento – ha proseguito Palladino – Per noi la Conference è importantissima, è una competizione molto importante, ci teniamo a fare bene, a passare il turno e l’affronteremo nel miglior modo possibile perchè vogliamo portare entusiasmo a Firenze”.
Quanto a Nico Gonzalez, che i rumors vogliono sempre più vicino alla Juventus: “Con lui ho un grande rapporto, anche di dialogo quotidiano, mi piace come ragazzo perchè è vero e sincero, e ci siamo detti quello che ci dovevamo dire. Ma quello che lo riguarda è una vicenda legata al mercato che sappiamo in questo momento è aperto, ed è inconcepibile che lo sia quando poi si giocano le partite. Può destabilizzare ma non lo fa perchè è una questione personale tra lui e la società: si stanno parlando e stanno cercando la soluzione migliore”.
Quindi, non c'è pericolo di distrazioni: “Ho un grande gruppo, dei grandi professionisti che stanno pensando solo alla partita di domani e solo a scendere in campo per cercare di fare la partita nel miglior modo possibile, quindi non siamo distratti da niente e da nessuno”.
“In questi anni abbiamo raggiunto grandi traguardi ma in questo momento secondo me c’è da resettare tutto, iniziamo un nuovo percorso, c’è da prendere le cose positive fatte nelle scorse annate, però in questa c’è da fare meglio. Sia noi calciatori che tutti vogliamo sempre migliorarci e portare grandi soddisfazioni ai tifosi che ci seguono e alla squadra perchè lavoriamo tutti i giorni. Stiamo creando un grande gruppo e saremo pronti sicuramente”, ha garantito il difensore viola, Luca Ranieri, annunciando di essere molto vicino al rinnovo del suo contratto: “E’ tutto fatto, manca solo la firma. Sono felice perchè ormai sono undici anni che indosso questa maglia, con vari prestiti, ma qui mi sento a casa, sono felice di esserci e spero di onorare sempre meglio la maglia”, ha evidenziato il difensore viola.