Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il dg Ferrari: "Dirà Commisso il giorno in cui deciderà di lasciare. Non c'è niente che ora possa portarlo a cambiare idea''.
Il dg Ferrari: "Dirà Commisso il giorno in cui deciderà di lasciare. Non c'è niente che ora possa portarlo a cambiare idea''.
''Non ho intenzione di vendere la Fiorentina, siamo delusi per la finale di Conference persa da Atene ma vogliamo sempre più crescere perché come tutti i nostri tifosi vogliamo il bene del club''.
Lo ha scritto il numero 1 della Fiorentina, Rocco Commisso, in una lettera diffusa questa mattina, in conferenza stampa, al Viola Park. Alla conferenza stampa hanno partecipato anche il dg Alessandro Ferrari e il responsabile dell'area tecnica sportiva Daniele Pradè.
"Dirà Commisso il giorno in cui deciderà di lasciare. Non c'è niente che ora possa portarlo a cambiare idea'', ha riaffermato Ferrari.