Caso Liguria: Toti sceglie di non rispondere al Gip

Il legale Stefano Savi ha depositato il ricorso contro la bocciatura della richiesta di revoca dei domiciliari in Cassazione.

(Prima Pagina News)
Venerdì 19 Luglio 2024
Genova - 19 lug 2024 (Prima Pagina News)

Il legale Stefano Savi ha depositato il ricorso contro la bocciatura della richiesta di revoca dei domiciliari in Cassazione.

Stamani, il Governatore (sospeso) della Liguria, Giovanni Toti, si è avvalso della facoltà di non rispondere al Gip del Tribunale di Genova, Paola Faggioni, durante il nuovo interrogatorio di garanzia, dopo che ieri è stata emessa nei suoi confronti una nuova misura cautelare ai domiciliari per finanziamento illecito per alcuni spot elettorali per la campagna 2022 delle amministrative nel capoluogo ligure.

Toti è stato sentito telematicamente, ed è stato assistito dal suo avvocato Stefano Savi.

Sempre stamani. l'avvocato Savi ha depositato in Cassazione il ricorso contro la bocciatura decisa dal l Tribunale del Riesame di Genova in merito alla richiesta di attenuazione degli arresti domiciliari, in cui Toti si trova dallo scorso 7 maggio. A meno di calendarizzazioni diverse, è probabile che la Corte non si esprima prima della fine di quest'estate.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Giovanni Toti
Liguria
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU