Tullia Tramontin, l’uragano fatto donna, sacrificio, passione e bellezza, il suo sogno, la sua vita da generazioni e lo splendore dei passi che calcano il palcoscenico a ritmo di gioia.
La sua compagnia, la Compagnia Big Up gira l’Italia alla ricerca della purezza dell’arte, a volte ricreando altre partendo da zero, con gli occhi curiosi di chi conosce milioni di persone e le incanta tutte.
I performer dei loro spettacoli sono tutti professionisti selezionati tramite casting, che prevedono scene, copioni e maestranza. Con lo spettacolo “The Dreamer” (ispirato al film The Greatest Showman) si sono esibiti anche nel circo Lidia Togni a Napoli.
Stanno preparando altri due spettacoli che saranno prettamente inediti e di cui oltre alla fierezza Tullia ne custodisce il segreto e l’aspettativa, rendendo lo spettacolo una sorpresa continua, un avvolgersi di emozioni coinvolgendo spesso in prima persona lo spettatore che il più delle volte si trova a cimentarsi con la vita che scalpita sul palco.
Il regista di tutti gli spettacoli è Francesco Tramontin che con accuratezza e dedizione sceglie i migliori performer in giro e li assembla in modo impeccabile rendendoli un unico capolavoro.
Gli stessi sono allenati, seguiti e scelti anche per i villaggi turistici, la Big Up infatti è anche una compagnia di animazione che porta la propria professionalità al cospetto dei clienti per allietare le loro vacanza con amore e completa dedizione.
Non esistono giorni di riposo, non esiste stanchezza, non esiste malanno, la Big Up parte e non si ferma mai, come i migliori treni in prima classe, tutti serviti e mai scontenti.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News