Consiglio di Stato: Michele Corradino nuovo Segretario Generale della Giustizia Amministrativa
E' stato eletto oggi nel Plenum del Consiglio di Presidenza della Giustizia Amministrativa.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 25 Gennaio 2023
Roma - 25 gen 2023 (Prima Pagina News)
E' stato eletto oggi nel Plenum del Consiglio di Presidenza della Giustizia Amministrativa.
Il Plenum del Consiglio di Presidenza della Giustizia Amministrativa (CPGA), presieduto dal neo Presidente del Consiglio di Stato, Luigi Maruotti, nella seduta di questa mattina, all’unanimità, ha nominato Michele Corradino quale Segretario Generale della Giustizia Amministrativa.

Il Presidente Maruotti ha augurato buon lavoro al neo Segretario Generale della Giustizia Amministrativa Michele Corradino.

Michele Corradino è Presidente di Sezione del Consiglio di Stato. E’ stato componente del Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, capo di gabinetto dei Ministeri dell’Ambiente, delle Politiche agricole, dello Sviluppo economico, dell’Attuazione del Programma di Governo nonché consigliere giuridico dei Ministri della Difesa e della Giustizia. E’ giudice internazionale della F.I.A. Prima dell’ingresso in Magistratura ha fatto parte della Vigilanza della Banca d’Italia.

Commendatore della Repubblica, è stato insignito del premio nazionale “Paolo Borsellino” per il suo impegno per la legalità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Consiglio di Stato
Giustizia Amministrativa
Michele Corradino
PPN
Prima Pagina News
Segretario Generale

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU