Elezioni Regionali: Al via la campagna civica "Meno Selfie, Più Elettori"

Arcadia, Diesse Media e Cam insieme per lanciare un messaggio chiaro agli elettori finalizzato alla partecipazione al voto del 23 e 24 novembre in Campania.

(Prima Pagina News)
Giovedì 06 Novembre 2025
Roma - 06 nov 2025 (Prima Pagina News)

Arcadia, Diesse Media e Cam insieme per lanciare un messaggio chiaro agli elettori finalizzato alla partecipazione al voto del 23 e 24 novembre in Campania.

Chi non vota perde, meno selfie e più elettori. Questi gli slogan della campagna civica lanciata oggi, attraverso poster di 6x3 metri, dall'agenzia di comunicazione Arcadia insieme a Diesse Media e Campania Media che ne hanno curato la pianificazione.

 

"Questa è la campagna civica - afferma Domenico Giordano, editorialista, spin doctor e socio di Arcadia - che è on air da oggi nelle città capoluogo della regione per cercare di stimolare la partecipazione al voto da parte dei cittadini campani".

 

In Campania si voterà il 23 e 24 novembre. I candidati alla carica di Governatore della Regione sono Roberto Fico (centrosinistra), Edmondo Cirielli (centrodestra), Giuliano Granato (Potere al popolo, Partito Comunista e Rifondazione comunista), Carlo Arnese (Forza del Popolo), Stefano Bandecchi (sindaco di Terni) e Nicola Campanile (area cattolica).


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Arcadia Diesse Cam Meno selfie, più elettori
Campagna covica Arcadia, Diesse, Cam elezioni Campania 2025
Chi non vota perde Arcadia Cam Diesse
Domenico Giordano Arcadia
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU