Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"I miei figli? È un argomento complicato, lotto per vederli il più possibile".
"I miei figli? È un argomento complicato, lotto per vederli il più possibile".
Quella tra Fedez e Chiara Ferragni è stata una "relazione tossica". A dirlo, in un'intervista live su Twitch allo streamer Grenbaud è stato lo stesso cantante milanese.
Fedez è tornato con una nuova canzone, intitolata "Sexy Shop", che vede la partecipazione di Emis Killa e parla della sua ex: “Parlo di una relazione tossica, in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno”, ha detto.
Il cantante ha poi aggiunto che nella canzone se la prende anche con le persone che le girano intorno: “Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante. Non uscivo perché non mi piacevano le persone con cui dovevo uscire o fare vacanza”.
A una domanda di uno spettatore su ogni quanto tempo vedesse i figli Leone e Vittoria, Fedez ha rispoto: “È un argomento complicato, lotto per vederli il più possibile“.