Gela (Cl): operazione antidroga, 12 arresti

Fermata un'organizzazione criminale.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 12 Febbraio 2025
Caltanissetta - 12 feb 2025 (Prima Pagina News)

Fermata un'organizzazione criminale.

I poliziotti del Commissariato di Gela (Cl) hanno bloccato un’organizzazione criminale composta da 13 persone, indagate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, furto e ricettazione.

Insieme ai colleghi della Squadra mobile di Caltanissetta e del Reparto prevenzione crimine di Palermo, gli agenti hanno arrestato 12 persone, di cui tre ai domiciliari mentre per l’ultimo è stato disposto l’obbligo di firma.

Gli investigatori di Gela durante le indagini hanno documentato ben 772 cessioni di cocaina, in alcuni casi sotto l’abitazione dello spacciatore, mentre in altri era proprio quest’ultimo che, dietro il pagamento di somme fino a 500 euro, effettuava la consegna della droga direttamente a domicilio.

L’attività degli indagati, però, non si fermava al solo spaccio. Gli agenti, infatti, hanno accertato diversi furti, tra cui un furgone di proprietà del comune di Gela. Dalle indagini è emerso inoltre che uno degli indagati avrebbe pianificato, e fatto realizzare a tre complici, il furto nell’abitazione dei genitori della fidanzata, fornendo precise indicazioni su dove si trovassero i gioielli e gli altri beni di valore da rubare.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

droga
Gela
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU