Genova, Stazione Brignole, arrestato un ricercato durante un controllo
L'uomo, un 38enne rumeno, è destinatario di un ordine di carcerazione emesso circa un anno fa dalla Procura della Repubblica di Roma.
(Prima Pagina News)
Martedì 06 Dicembre 2022
Genova - 06 dic 2022 (Prima Pagina News)
L'uomo, un 38enne rumeno, è destinatario di un ordine di carcerazione emesso circa un anno fa dalla Procura della Repubblica di Roma.
La Polizia Ferroviaria di Genova Brignole, ieri mattina durante i consueti controlli presso la locale stazione, ha arrestato un cittadino rumeno di 38 anni poiché destinatario di un ordine di carcerazione emesso circa un anno fa dalla Procura della Repubblica di Roma.

L’uomo, allontanato dal territorio nazionale in passato per motivi di pubblica sicurezza, aveva poi fatto rientro in Italia prima della decorrenza del termine previsto senza aver preliminarmente richiesto le relative autorizzazioni per il reingresso. Rintracciato e denunciato all’Autorità Giudiziaria, in sede processuale il Giudice lo ha così condannato ad un anno di reclusione.

Gli agenti, dopo aver verificato la sua identità personale, lo hanno condotto nella Casa Circondariale di Marassi, dove dovrà scontare la pena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
Genova
Polizia Ferroviaria
PPN
Prima Pagina News
ricercato
Stazione Brignole

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU