Grosseto: corriere scompare sull'Amiata, il furgone è stato trovato bruciato

Aperto fascicolo d'indagine.

(Prima Pagina News)
Venerdì 24 Maggio 2024
Grosseto - 24 mag 2024 (Prima Pagina News)

Aperto fascicolo d'indagine.

E' stato aperto un fascicolo d'indagine, dalla Procura di Grosseto, in merito alla scomparsa di Nicolas Matias Del Rio, un corriere di 40 anni di Abbadia San Salvatore (Siena), paese sul Monte Amiata, cui non si ricevono notizie da mercoledì, quando era stato avvistato a Castel del Piano (Grosseto), dove si era recato per effettuare una consegna.

Il furgone è stato trovato completamente bruciato a Roccalbegna, altro paese della Maremma, ma di lui non ci sono tracce.

Mercoledì, l'uomo aveva caricato delle borse in una pelletteria del polo della moda di lusso sull'Amiata, per un valore totale pari a circa 500mila euro. I Carabinieri non hanno trovato neppure le borse, per cui è plausibile che l'uomo sia stato vittima di una rapina.

Nel frattempo, la Procura grossetana ha attivato il piano per la ricerca delle persone scomparse, mentre i Carabinieri hanno iniziato a indagare, sotto il coordinamento del sostituto procuratore Valeria Lazzarini. Le prime ricerche sono state fatte intorno al furgone bruciato, ma non hanno portato ad elementi che possano essere collegati al corriere, che da due mesi lavorava per una pelletteria del polo dell'Amiata.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Amiata
corriere scomparso
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU