Iran: "Se sionisti attaccheranno nostre centrali nucleari, faremo la stessa cosa"

"Potremmo rivedere la dottrina e la politica nucleare e deviare dalle considerazioni annunciate nel passato".

(Prima Pagina News)
Giovedì 18 Aprile 2024
Roma - 18 apr 2024 (Prima Pagina News)

"Potremmo rivedere la dottrina e la politica nucleare e deviare dalle considerazioni annunciate nel passato".

“Se il regime sionista vuole usare la minaccia di attaccare i centri nucleari del nostro Paese come strumento per fare pressione sull’Iran il colpo che riceveranno sarà ricordato nella storia. I centri nucleari del nemico sionista sono identificati e le informazioni necessarie su tutti gli obiettivi sono a nostra disposizione per rispondere a una possibile azione”.

Così il comandante del corpo di protezione e sicurezza dei centri nucleari iraniani, generale di brigata Ahmed Haq Talab, ripreso dall'agenzia Tasnim.

“Strumenti e attrezzature avanzati di protezione e sicurezza proteggono i centri nucleari del nostro Paese che sono completamente sicuri”, hanno spiegato i Pasdaran.

Dunque, sarebbe “concepibile”, per Teheran, “rivedere la dottrina e la politica nucleare e deviare dalle considerazioni annunciate nel passato”, visto che negli anni scorsi Israele “si è impegnato in attività di sabotaggio e terrorismo nel campo dell’industria nucleare del paese sebbene secondo i protocolli e gli standard internazionali e le norme e i regolamenti dell’Agenzia nucleare internazionale, a tutti i Paesi è stato impedito di attaccare gli impianti nucleari”.

“Siamo pronti - hanno concluso i pasdaran - ad affrontare qualsiasi minaccia da parte del regime sionista nel vasto territorio dell’Iran”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Iran
Israele
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU