Latina: uccisero un pregiudicato 15 anni fa, arrestati

Svelato il movente del delitto.

(Prima Pagina News)
Lunedì 24 Marzo 2025
Latina - 24 mar 2025 (Prima Pagina News)

Svelato il movente del delitto.

I poliziotti della Squadra mobile di Latina hanno arrestato due persone, un uomo di 60 anni e una donna 52enne accusati di essere rispettivamente l’esecutore e il mandante di un omicidio avvenuto circa 15 anni fa.

L’11 gennaio del 2010 all’interno della sua abitazione a Latina, un noto pregiudicato del posto veniva ferito gravemente con un arma da fuoco per poi morire pochi mesi dopo a causa delle complicazioni dell’attentato subito.

All’interno dell’appartamento gli agenti della Mobile avevano rinvenuto 2 bossoli di una pistola calibro 45 ma l’omicidio era rimasto irrisolto. A distanza di anni il cold case però è stato riaperto a seguito delle dichiarazioni di un collaboratore di giustizia.

Le indagini degli investigatori sono finalmente riuscite a svelare il movente del delitto. A scatenare la violenza è stata la mancata restituzione di un orologio di valore che il figlio della donna, a sua insaputa, aveva dato alla vittima in cambio di sostanza stupefacente, circostanza che ha convinto la signora a incaricare dell’assassinio il 60enne arrestato nell’operazione.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Latina
omicidio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU