Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Ferito un 20enne.
Ferito un 20enne.
La Polizia di Stato è intervenuta dopo una rissa tra giovani scoppiata a Mesagne nel pomeriggio di ieri presso la Villa Comunale della cittadina messapica, rilevando il ferimento di un ragazzo egiziano di circa venti anni con regolare permesso di soggiorno per il quale è stato necessario il ricovero urgente all’ospedale “Perrino” di Brindisi.
Il tempestivo intervento della Volante del Commissariato P.S. di Mesagne che ha raccolto i primi riscontri e le indagini avviate immediatamente dal personale della Polizia di Stato della Squadra di Polizia Giudiziaria dello stesso Commissariato hanno permesso di ricostruire le fasi salienti della rissa e di individuare tutti i co-rissanti.
Grazie agli elementi raccolti è stato arrestato nella “quasi flagranza” del reato di tentato omicidio e rissa aggravata un ventiduenne egiziano regolare sul territorio nazionale; come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, il giovane è stato accompagnato presso la Casa Circondariale del capoluogo salentino.
Tutti gli altri cinque giovani che avevano preso parte alla rissa sono stati identificati e denunciati in stato di libertà.