Milano: nuovo stadio San Siro, i vertici del Milan incontrano il Sindaco Sala
L'incontro è durato circa un'ora. Il Sindaco: Il Milan conferma la volontà di procedere su La Maura".
(Prima Pagina News)
Giovedì 23 Marzo 2023
Milano - 23 mar 2023 (Prima Pagina News)
L'incontro è durato circa un'ora. Il Sindaco: Il Milan conferma la volontà di procedere su La Maura".
Si è tenuto stamani, al Palazzo Marino di Milano, l'incontro tra i vertici del Milan e il Sindaco, Beppe Sala, riguardante il progetto del nuovo Stadio e la possibilità di costruirlo nell'area dell'Ippodromo Snai La Maura.

All'incontro, durato all'incirca un'ora, hanno preso parte il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, l'amministratore delegato Giorgio Furlani e il numero uno di Red Bird, Gerry Cardinale.

"Il Milan conferma la volontà di procedere su La Maura. Quello che ho chiesto è che innanzitutto, siccome abbiamo una discussione aperta e formale sull'ipotesi dello stadio vicino a San Siro, se non intendono procedere me lo devono formalmente confermare", ha detto Sala al termine della riunione.

In merito alla zona di La Maura, ha proseguito, "ho ribadito che prendo atto del loro interesse, quello che serve è un progetto - ha aggiunto - loro ritengono che in un paio di settimane potranno portarmi un progetto di massima e quello che chiedono in termini di nostri passi formali per avviare il procedimento".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Beppe Sala
Milan
nuovo stadio
PPN
Prima Pagina News
San Siro

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU