Motori: Skylimit di Gabriele Morabito premiato al Fara Film Festival 2024

Premiazione in programma domenica 21 luglio.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 10 Luglio 2024
Rieti - 10 lug 2024 (Prima Pagina News)

Premiazione in programma domenica 21 luglio.

Presentato il programma della V edizione dell’evento nel borgo in provincia di Rieti ideato da Riccardo Martini con la direzione artistica di Daniele Urciuolo.

Domenica 21 luglio nel suggestivo borgo medievale di Fara in Sabina, in occasione della quinta edizione del Fara Film Festival, ideato da Riccardo Martini, con la direzione artistica di Daniele Urciuolo, sarà consegnato il premio "Lusso e innovazione su quattro ruote" a Gabriele Morabito per #SkyLimit, la frontiera del noleggio auto di lusso e della formazione automobilistica di alto livello.

Ci saranno incontri con i protagonisti del cinema e della tv tra Palazzo Martini, Piazza Duomo e Piazza Garibaldi nel cuore della Sabina che per tre giorni si trasforma in una casa del cinema a cielo aperto.

Ospite d’onore della serata di chiusura domenica 21 luglio sarà Claudia Gerini, icona del cinema italiano, vincitrice nel 2018 del David di Donatello e attrice con oltre 100 partecipazioni a progetti italiani e internazionali tra cinema e tv, a cui verrà tributato il Premio Speciale Provincia di Rieti.

Inoltre, durante la serata finale, ci saranno le proiezioni dei cortometraggi fuori concorso “Bob and Wave” di Adelmo Togliani e “Coffee shell” di Brandon Bonato, e gli incontri con altri artisti come Hal Yamanouchi, Roberto Ciufoli, Beatrice Fiorentini, Chiara Celotto, Licia Nunez, Anna Fusco, Eva Cela.

Seguirà una cena di Gala e spettacolo con i più grandi successi degli Abba con Sabrina Marciano, Laura Di Mauro, Elisabetta Tulli, interpreti dei più famosi musical italiani.

Il programma della giornata del 21 luglio vede alle ore 17,30 la proiezione cortometraggi in concorso a Palazzo Martini; alle ore 19,00 i talk con gli ospiti presso Belvedere di Piazza Duomo; alle ore 20,30 il red carpet e la serata spettacolo in Piazza Garibaldi. Siamo certi che prossimo 21 luglio rappresenterà una data emblematica e importante per Skylimit, che potrà vantare un nuovo riconoscimento, il premio appunto, dopo l'appuntamento di successo che lo scorso 18 giugno ha visto l'inaugurazione della nuova sede con un evento senza pari ideato dal founder Gabriele Morabito.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Fara Film Festival
Gabriele Morato
PPN
Prima Pagina News
Skylimit

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU