Musica: Nino D'Angelo annuncia un'altra data a Napoli per il tour "I Miei Meravigliosi anni '80"

L'11 settembre in Piazza del Plebiscito.

(Prima Pagina News)
Martedì 18 Marzo 2025
Napoli - 18 mar 2025 (Prima Pagina News)

L'11 settembre in Piazza del Plebiscito.

Dopo il grande successo del concerto-evento allo Stadio Diego Armando Maradona, che ha visto oltre 40 mila fan cantare a squarciagola in una serata indimenticabile, Nino D'Angelo annuncia un nuovo grande evento nella sua amata città. Si aggiunge un’imperdibile data al tour estivo “I Miei Meravigliosi Anni '80 Estate 2025”: l'11 settembre in Piazza del Plebiscito a Napoli.

Un appuntamento che si preannuncia già epico: dopo aver emozionato il pubblico con uno show memorabile lo scorso 29 giugno, Nino torna ad abbracciare il suo pubblico nella storica piazza partenopea.

Questo il calendario del tour “I Miei Meravigliosi Anni '80 Estate 2025”, prodotto e organizzato da Trident Music:

13 giugno – Palermo – Teatro di Verdura
14 giugno – Catania – Villa Bellini
28 giugno – Piacenza – Palazzo Farnese, nell’ambito del Festival Piacenza Summer Cult
14 luglio – Nichelino (Torino) – Palazzina di Caccia di Stupinigi
17 luglio – Firenze – Villa Demidoff (“MusArt”)
18 luglio – Genova – Arena Del Mare Porto Antico Di Genova, nell’ambito dell’Live in Genova Festival
20 luglio – Campobasso – Area Eventi Nuovo Romagnoli
23 luglio – Roma – Cavea, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
26 luglio – Barletta – Fossato del Castello
8 agosto – Porto Recanati (Macerata) – Arena B. Gigli, nell’ambito di Arena in Concerto
9 agosto – Lignano Sabbiadoro – Arena Alpe Adria
11 agosto – San Pancrazio Salentino (Brindisi) – Forum Eventi
12 agosto – Acri (Cosenza) – Anfiteatro Romano
13 agosto – Cirò Marina (Crotone) – Mercati Saraceni
17 agosto –La Spezia – Piazza Europa
19 agosto – Apricena (Foggia) – Suonincava, Cava dell’Erba
22 agosto – Pescara – Porto Turistico
11 settembre – Napoli – Piazza del Plebiscito (Nuova data)

Da oggi, martedì 18 marzo, i biglietti della nuova data sono disponibili in prevendita su https://bit.ly/ninoestate2025 ,Ticketone.it, su Ticketmaster.it, su Go2.it e nei punti di vendita abituali. Per ulteriori informazioni consultare il sito: https://www.tridentmusic.it/. 

Il “ragazzo della curva B” celebrerà, oltre 40 anni di straordinaria carriera con una grande festa anni '80, attraverso i brani entrati nel cuore di più generazioni come "A' Discoteca", inno nelle discoteche italiane negli anni '80, " Popcorn e Patatine" pezzo che ha accompagnato l’omonimo film e racconta la bellezza di un amore spensierato, "Maledetto Treno" un brano toccante dal testo commovente e tante altre hit, senza dimenticare “Napoli”, recentemente diventato ufficialmente l’inno della squadra azzurra. 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Napoli
NIno D'Angelo
PPN
Prima Pagina News
tour

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU