Prato: scomparsa Denisa Maria Adas, l'auto è stata trovata, i telefoni sono spenti

La Procura ha iniziato a indagare per sequestro di persona: "E' possibile che la donna temesse per la propria incolumità".

(Prima Pagina News)
Lunedì 19 Maggio 2025
Prato - 19 mag 2025 (Prima Pagina News)

La Procura ha iniziato a indagare per sequestro di persona: "E' possibile che la donna temesse per la propria incolumità".

E' mistero in merito alla scomparsa di Denisa Maria Adas, la 30enne rumena scomparsa il 15 maggio a Prato. A denunciare la scomparsa ai Carabinieri è stata la madre della ragazza, che vive con lei a Roma.

La Prefettura ha fatto partire il piano di ricerca a livello provinciale, coinvolgendo squadre della Protezione civile e volontari. Ad alimentare la paura della famiglia e degli amici della ragazza è il fatto che la sua auto, una Fiat 500 rossa è stata ritrovata zona Ferrucci, nelle vicinanze di un residence dove viveva da alcuni giorni. Chiunque abbia provato a sentirla al telefono, ha trovato i cellulari spenti.

Occhi neri, capelli lunghi e neri, Denise Maria Adas è alta 1,55 cm, pesa circa 58 kg e ha due tatuaggi, di cui uno è molto esteso sulla spalla e il braccio destro e l'altro è una scritta sulla spalla sinistra.

Il tam tam è partito sui social immediatamente, grazie all'Associazione Penelope che ha postato su Facebook un numero da contattare, nel caso qualcuno abbia notizie della ragazza: "Si chiede massima condivisione per ritrovare Denisa Maria Adas. La donna vive a Roma con la madre, il cellulare risulta irraggiungibile, non si hanno più sue notizie dalla sera di giovedì 15. La sua auto, una Fiat 500 di colore rosso è stata ritrovata a Prato, zona Ferrucci, dove Denisa si trovava da qualche giorno. Chiunque abbia informazioni utili al suo ritrovamento ci contatti al nostro numero di emergenza Pronto Penelope 339 6514799".

Intanto, la Procura di Prato ha fatto sapere, in una nota, di aver avviato un'indagine per sequestro di persona: "Alcune risultanze investigative al vaglio della procura depongono per ritenere che la donna temesse per la propria incolumità. Le indagini sono in corso per comprendere le ragioni della scomparsa e ricostruire la rete di relazioni, onde verificare la fondatezza dell'ipotesi delittuosa e il movente del reato per cui si procede", spiega.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Denisa Maria Adas
PPN
Prato
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU