Presentato il Calendario Pirelli 2025: anche Elodie tra i protagonisti

La nuova segna il ritorno del nudo. 

(Prima Pagina News)
Martedì 12 Novembre 2024
Roma - 12 nov 2024 (Prima Pagina News)

La nuova segna il ritorno del nudo. 

E' stato presentato questa mattina, al National History Museum di Londra, il Calendario Pirelli 2025, intitolato "Refresh and Reveal". Questa edizione segna il ritorno al nudo, accompagnato dal mare e dalle trasparenze.

Le fotografie sono state scattate dallo statunitense Ethan James Green, in parte sulle spiagge dell’Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in parte in studio. Si tratta di foto, ha detto Green, che celebrano il corpo “in nuovi modi che riflettono il presente”, un concetto di bellezza oggi più ampio rispetto al passato.

Le 24 foto del calendario ritraggono 12 personalità, tra cui la modella e attivista americana Hunter Schafer, la conduttrice televisiva e scrittrice indiano-americana Padma Lakshmi, l’attore francese Vincent Cassel, il britannico John Boyega, e, per l'Italia, Elodie: “Ho amato tanto la sensibilità che lui ha nell’approcciarsi alla fotografia e la cosa che mi rende orgogliosa è che le sue foto non hanno tempo”, ha detto la cantante.

Tra gli altri soggetti ritratti ci sono anche le attrici Simone Ashley e Jodie Turner-Smith, l'attrice sudcoreana Hoyeon, l'artista statunitense Martine Gutierrez, la modella e illustratrice di moda Connie Fleming e la modella Jenny Shimizu, già protagonista del Calendario Pirelli del 1997. Anche Green si è fatto immortalare nel calendario per il mese di novembre: è il terzo fotografo a farlo, dopo Prince Gyasi nel 2024 e Bryan Adams nel 2022.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Calendario
Pirelli
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU