Rai e MiC presentano la nuova edizione di "Viva la danza", il programma evento di Roberto Bolle

Presentazione mercoledì 23 aprile alle 12, in Sala Spadolini.

(Prima Pagina News)
Martedì 15 Aprile 2025
Roma - 15 apr 2025 (Prima Pagina News)

Presentazione mercoledì 23 aprile alle 12, in Sala Spadolini.

Sarà presentata mercoledì 23 aprile alle 12, alla Sala Spadolini del Ministero della Cultura,  la nuova edizione di "Viva la Danza", il programma evento di Roberto Bolle, presentato dalla Rai e dal MiC e prodotto in collaborazione con Ballandi e Artedanza, in onda su Rai1 il 29 aprile in prima serata.

In occasione della “Giornata Internazionale della Danza”, Roberto Bolle è il protagonista di un grande evento dedicato all’arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo. L’edizione 2025 è impreziosita da momenti di spettacolo realizzati in luoghi iconici di cultura e di bellezza.

Durante la conferenza stampa ci saranno i saluti istituzionali del Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, e del Sottosegretario alla Cultura, Gianmarco Mazzi.

Insieme a Roberto Bolle interverranno: Williams Di Liberatore, Direttore Intrattenimento Prime Time; Claudio Fasulo, Vice Direttore Intrattenimento Prime Time; Nicola Colabianchi, Sovrintendente della Fondazione Teatro La Fenice; Thomas Clement Salomon, Direttore Gallerie Nazionali di Arte Antica, Palazzo Barberini-Galleria Corsini. 

La conferenza stampa potrà essere seguita anche in diretta streaming, sul canale YouTube del MiC e sul sito www.ufficiostampa.rai.it.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

MiC
PPN
Prima Pagina News
Rai
Roberto Bolle
Viva la danza

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU