Rai2, "Belve", Heather Parisi rivela: "Ho subìto violenza fisica, sessuale e psicologica"
"La cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica. È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda".
(Prima Pagina News)
Lunedì 13 Marzo 2023
Roma - 13 mar 2023 (Prima Pagina News)
"La cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica. È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda".
"Ho subìto violenza fisica, sessuale e psicologica". A rivelarlo è Heather Parisi, ai microfoni di "Belve", il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, che torna in onda domani su Rai2 in prima serata.

Interpellata su quanto subito, la showgirl ha risposto: "Parlo di violenza fisica, sessuale, ma la cosa più brutta, per me, era la violenza psicologica. È molto complicato perché la gente vede ma non dice niente, ti dicono che sei una bugiarda". Alla domanda se sia stata violentata dal compagno di allora, ha replicato: "Nessun compagno, era una persona che mi stava a fianco".

Perché non l'ha denunciato? "Non cerco la vendetta". "Non ho protetto lui, ho protetto me", ha proseguito Parisi, rispondendo al perché abbia protetto il suo aggressore, non rivelandone il nome.

Il trasferimento in Asia, ha continuato Parisi, non è dovuto a problemi legali o finanziari: "No, mio marito non ha mai avuto problemi con la legge. Sì, ha chiuso una fabbrica, è spiacevole ma non è un reato. Non siamo scappati perché veniamo in Italia quando desideriamo, andiamo e torniamo, io sono sempre qui".

E sul rapporto con Lorella Cuccarini: "Non c'è stata mai una rivalità, perché io non ho mai visto nessuno come rivale; io ho sempre deciso quale trasmissione fare, quale disco fare, e quale ospitata fare. E poi se ci pensi bene siamo due cose completamente diverse. Lei è la prima della classe, sa tutto a memoria, io invece faccio sempre quello che mi viene in mente al momento. Io se faccio una prova in studio in onda faccio tutta un'altra cosa".

Alla domanda della Fagnani se lei sia più artista, la risposta della Parisi è stata: "No, sto solo dicendo che non abbiamo nulla in comune".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Belve
Heather Parisi
PPN
Prima Pagina News
Rai2
violenza

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU