Sport, pallavolo: il circuito Volley S3 nel cuore di Perugia
Nella giornata di domani, la Fontana Maggiore, la Cattedrale e il Palazzo dei Priori faranno da sfondo all’appuntamento con i giovanissimi pallavolisti perugini.
(Prima Pagina News)
Martedì 30 Maggio 2023
Perugia - 30 mag 2023 (Prima Pagina News)
Nella giornata di domani, la Fontana Maggiore, la Cattedrale e il Palazzo dei Priori faranno da sfondo all’appuntamento con i giovanissimi pallavolisti perugini.
Sarà piazza IV Novembre, nel cuore di Perugia, la location scelta per la tappa numero otto del circuito 2023 del Volley S3.

Domani la Fontana Maggiore, la Cattedrale e il Palazzo dei Priori faranno da sfondo all’appuntamento con i giovanissimi pallavolisti perugini. Sarà una giornata di grande divertimento in una regione di notevoli tradizioni pallavolistiche.

Come ormai da format consolidato, anche a Perugia la mattina l’accesso ai campi sarà tutto per gli studenti degli istituti scolastici mentre nel pomeriggio verrà dato spazio ai giovanissimi pallavolisti delle società del territorio.

Complessivamente, in tutte le tappe dell’edizione 2023 che si sono svolte finora, il Volley S3 ha coinvolto 20 mila giovanissimi grazie agli smart coach che si sono avvicendati sui campi, durante le varie tappe, supportati da Andrea Lucchetta e Valerio Vermiglio.

La caratteristica di questa edizione del Circuito è che il Volley S3 tocca le città che, nei mesi di agosto e settembre, ospiteranno i Campionati Europei di pallavolo maschile e femminile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Perugia
PPN
Prima Pagina News
Volley S3

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU