Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
L'auto ritrovata in città, la Procura ha aperto un'inchiesta.
L'auto ritrovata in città, la Procura ha aperto un'inchiesta.
Ore di ansia a Sulmona per la sorte di Mary D'Artista, 48 anni, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 30 gennaio.
La donna, impiegata presso una Residenza Sanitaria Assistenziale (Rsa) della zona, è svanita nel nulla senza lasciare tracce telefoniche o informatiche, un dettaglio che sta allarmando inquirenti e familiari.
Il mistero si infittisce attorno al ritrovamento della sua vettura, rintracciata parcheggiata in città. All'interno dell'auto sono stati rinvenuti diversi oggetti personali della donna, elemento che sembra escludere, almeno in prima battuta, un allontanamento pianificato con bagagli al seguito.
Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Sulmona ha aperto un’inchiesta, affidando il coordinamento delle ricerche e i rilievi tecnici alla Polizia di Stato.
Nelle ultime ore è rimbalzato sui social un accorato appello lanciato da una parente residente a Raiano. La famiglia D’Artista è stata colpita negli ultimi anni da diversi lutti: la scomparsa dei genitori, quella prematura di un parente sacerdote e, lo scorso anno, la morte tragica di uno zio materno in un incidente domestico proprio a Raiano.
Le autorità invitano chiunque avvistasse la donna o avesse informazioni utili a contattare immediatamente le forze dell'ordine tramite il numero unico di emergenza.