Usa, Trump: "Il mondo è vicino a una guerra mondiale"

"Harris? Avrei preferito confrontarmi con qualcun altro, ma sono pronto al dibattito".

(Prima Pagina News)
Giovedì 08 Agosto 2024
Roma - 08 ago 2024 (Prima Pagina News)

"Harris? Avrei preferito confrontarmi con qualcun altro, ma sono pronto al dibattito".

Il nostro mondo è “vicino a una guerra mondiale” e “abbiamo gente che non sa come gestirla”. Così Donald Trump, in conferenza stampa a Mar-a-Lago, in Florida.

“Il nostro Paese è in una situazione pericolosa come mai, interna ed esterna”, prosegue, accusando l'amministrazione Biden.

“Non ho affatto ricalibrato la mia campagna” per le Presidenziali Usa con la candidatura di Kamala Harris al posto di Joe Biden, ha proseguito Trump. Le proposte politiche, ha aggiunto, "sono le stesse". "Non vedo l’ora di fare il dibattito" con la Harris, ha detto ancora il tycoon.

“Avevamo Joe Biden e ora ci hanno dato qualcun altro. Francamente penso che avrei preferito confrontarmi con qualcun altro, ma questa è stata la loro scelta”, ha continuato, riferendosi alla candidatura della Harris. L'ex Presidente l'ha accusata di essere la “peggiore zarina dell’immigrazione del mondo” e di detenere un “record orribile”, “una persona della sinistra radicale a un livello mai visto”, che ha scelto come candidato alla vicepresidenza un esponente della “sinistra radicale”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Donald Trump
PPN
Prima Pagina News
Usa

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU