Vance: "Stop all'immigrazione illegale, politici tedeschi collaborino con l'Afd"

"Con Donald Trump c'è un nuovo sceriffo a Washington".

(Prima Pagina News)
Venerdì 14 Febbraio 2025
Roma - 14 feb 2025 (Prima Pagina News)

"Con Donald Trump c'è un nuovo sceriffo a Washington".

Alla Conferenza di Monaco, il Vicepresidente degli Stati Uniti, J. D. Vance, avrebbe invitato i politici tedeschi a collaborare con tutti i partiti, inclusi gli estremisti dell'Afd. A dirlo è stato lo stesso Vance, in un'intervista rilasciata al Wall Street Journal. Secondo Vance, l'Europa deve accogliere l'ascesa dei partiti anti-establishment e bloccare l'immigrazione di massa e le politiche progressiste. In più, l'Europa dovrebbe ritornare "ai valori tradizionali e alla fine dell'immigrazione illegale".

Bruxelles e Washington, ha detto Vance alla Conferenza di Monaco, sono nella stessa squadra. "I nostri valori comuni, ecco di cosa voglio parlare qui da voi oggi. Io credo che siamo nella stessa squadra, dobbiamo giocare insieme e i nostri valori dobbiamo viverli, e parlarci. Siamo tutti connessi", ha aggiunto.

"Spero di poter lavorare con voi. A Washington c'è un nuovo sceriffo. Con la leadership di Trump potremmo non essere d'accordo con voi ma vogliamo dibattere con voi", ha aggiunto.

"Temo che nel Regno Unito e in tutta Europa la libertà di parola sia in ritirata", ha proseguito. "Ammetto che a volte le voci più forti a favore della censura non provengono dall'Europa, ma dal mio Paese, dove l'amministrazione precedente ha minacciato e fatto pressione sulle società di social media affinché censurassero la cosiddetta disinformazione.

Per quanto riguarda la disinformazione, come ad esempio l'idea che il coronavirus fosse probabilmente partito da un laboratorio in Cina, il nostro governo ha incoraggiato le aziende private a mettere a tacere le persone che osavano dire quella che si è rivelata un'ovvia verità", ha continuato.

"Con Donald Trump c'è un nuovo sceriffo a Washington", ha detto ancora Vance.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Germania
immigrazione
J. D. Vance
PPN
Prima Pagina News
Ue
Usa

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU