Vannacci: "Non mi hanno rimosso né destituito, non ho discriminato nessuno"
"Sfido chiunque a tirare fuori una parola che ha offeso qualcuno, non ho offeso nessuno. Io in politica? Per ora, faccio il soldato".
(Prima Pagina News)
Lunedì 21 Agosto 2023
Roma - 21 ago 2023 (Prima Pagina News)
"Sfido chiunque a tirare fuori una parola che ha offeso qualcuno, non ho offeso nessuno. Io in politica? Per ora, faccio il soldato".
“Non conosco il provvedimento disciplinare perché non ho ricevuto alcuna notifica. Non sono stato rimosso, né destituito, ma sono stato avvicendato ed è avvenuto la scorsa notte. Ora c’è un’altra persona al comando dell’istituto Geografico militare”.

Così, ai microfoni del programma di Canale 5 "Morning News", l'ex Comandante dell'Istituto Geografico Militare, Roberto Vannacci.

“Qualora ci fossero dei provvedimenti questo non mi colpevolizza, lo vedremo alla fine”, prosegue. Ha sentito Crosetto? “No, il ministro non l’ho sentito, non è tenuto a chiamarmi e mi attengo alle sue dichiarazioni sui giornali”, risponde.

Per quanto riguarda le dichiarazioni sugli omosessuali, Vannacci dice: “Sfido chiunque a tirare fuori una parola che ha offeso qualcuno, non ho offeso nessuno. Non sono stato discriminatorio”. “La frase sui gay è stata travisata”, precisa.

Scenderà in politica? "Io faccio il soldato, almeno per ora", è la replica di Vannacci, in merito alle offerte di candidatura che gli sono state presentate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

gay
PPN
Prima Pagina News
Roberto Vannacci

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU