Alvignano (Ce): attesa per il Palio delle Contrade
L’evento si terrà in piazza Notarpaoli domenica 16 aprile a partire dalle 14:30.
(Prima Pagina News)
Giovedì 13 Aprile 2023
Caserta - 13 apr 2023 (Prima Pagina News)
L’evento si terrà in piazza Notarpaoli domenica 16 aprile a partire dalle 14:30.
Si terrà domenica 16 aprile a partire dalle ore 14:30 in piazza Notarpaoli di Alvignano il Palio delle Contrade, evento organizzato da tutte le Associazione del posto e patrocinato dal Comune.

Le 7 contrade in gara sfileranno a tema cinematografico per aggiudicarsi il labaro 2023. I gruppi in particolare hanno scelto “un animale” per contraddistinguersi e un’interpretazione davvero speciale da regalare a quanti decideranno di esserci e di non perdere la prima edizione di un evento che sarà riproposto nei prossimi anni.

Nel dettaglio la Contrada della Volpe vestirà i panni di “Grease”; la Contrada dello Scorpione Mercoledì Addams; la Contrada dell’Istrice Tutankhamon Il Fanciullo; la Contrada della Gazzella ha scelto il tema dei Blues Brother; la Contrada del Giaguaro punta, invece, su Pinocchio; la Contrada del Lupo ha pensato ai Pirati dei Caraibi e la Contrada dell’Aquila Miseria e Nobiltà.

Si tratterà di una parata dinamica ed interpretazione del tema scelto, a cui seguiranno premiazione (la consegna di un drappo prezioso, che è appunto il Labaro del Palio Alvignanese) e tanto divertimento.

La manifestazione sarà condotta e presentata dalla giornalista Federica Landolfi, le musiche e l’intrattenimento saranno a cura di Dj Raf.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alvignano
Palio delle Contrade
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU