Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Ogni torneo di calcio ha la sua storia stagionale con le sue statistiche all time e quest'anno la Serie A, la Champions, l'Europa League ci offrono diverse favorite e sorprese più degli anni scorsi.
Ogni torneo di calcio ha la sua storia stagionale con le sue statistiche all time e quest'anno la Serie A, la Champions, l'Europa League ci offrono diverse favorite e sorprese più degli anni scorsi.
Nel palinsesto Antepost le scommesse sportive dei match di calcio su betfair danno l'Inter come protagonista in Serie A, l'Arsenal in Champions e la Roma in Europa League.
Aston Villa e Roma le favorite in Europa League
Nel palinsesto sportivo la sfida è tutta tra Roma e Aston Villa, mentre in classifica ci sono anche Betis, Nottingham Forest, Lione e Bologna tra le outsider più pericolose. Ogni anno l'Europa League ci mostra il lato più imprevedibile del calcio e anche le quote rispetto ai risultati lo confermano.
La Lupa vincente Europa League è quotata a 7.5, mentre l'Aston Villa è favorito a 4.5. Betis e Nottingham Forest restano le outsider più pericolose con la quota Antepost fissata a 10 dai bookmaker.
Champions sempre più competitiva: cambiano le quote delle favorite
Prima erano Barcellona e PSG le favorite, mentre oggi sono Arsenal e Bayern Monaco, con il City che si sta guadagnando sempre di più il favore delle statistiche grazie a buone prestazioni messe in campo. I Citizens si propongono a quota 7 nel palinsesto Antepost e superano il PSG quotato vincente a 7.5, ma sorpassano anche il Barcellona, con il valore che si è alzato a 9.5.
Cambiano le quote delle favorite assolute e in classifica come nel palinsesto è l'Arsenal a prendersi la scena, con la quota Antepost che è scesa fino a 4.5. I Gunners stanno spazzando via tutte le avversarie con il bottino pieno di 18 punti in 6 match, più una difesa straordinaria da 5 clan sheet e soltanto 1 gol subito: proprio dal Bayern Monaco. Non a caso, anche il Bayern Monaco è diventato favorito grazie a una serie di risultati positivi, la sua quota per la vittoria della Champions è fissata a 5.5 dai bookmaker.
Inter, Milan e Roma le favorite alla vittoria di Serie A
Se in Champions c'è un minimo di stabilità in classifica come nel palinsesto delle quote calcio, in Serie A c'è una danza pazza con la Top 4 che muta in continuazione e giornata dopo giornata potrebbe sempre cambiare di nuovo.
Il Biscione è diventato il nuovo favorito con la quota Antepost fissata a 1.44, mentre il Diavolo scalpita per riprendersi la vetta, persa dopo il pareggio beffa contro il Sassuolo. Intanto, Roma e Napoli hanno perso qualche punto prezioso nelle ultime giornate di campionato, tuttavia, la top 4 resta stritolata in 3 punti, lasciando intendere che queste prime 15 giornate hanno chiarito soltanto chi sono le pretendenti allo scudetto e ce ne sono ben 4.
Ogni match potrebbe confermare o ribaltare una classifica sempre più sottile, di un campionato dove il Milan è l'unica squadra ad avere il “privilegio” di non dover disputare le competizioni UEFA, un dettaglio che diventa sempre un vantaggio per chi punta a vincere lo scudetto.