Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Anche quest’anno appuntamento al teatro olimpico lunedì 22 maggio alle ore 20:30 per una serata spensierata divertente e soprattutto a fin di bene.
Una serata per sorridere e condividere il nostro cammino assieme a
Max Biaggi, Martin Castrogiovanni, Giobbe Covatta, Dado, Camilla Filippi, Antonio Giuliani, Heldin Illusionist, Roberto Ciufoli, Neri Marcoré, Andrea Paris, Andrea Perroni e con la partecipazione della scuola ballo Salsa Mundi, a condurre la serata saranno Max Giusti e Flora Canto.
Un grande cast di amici artisti, sotto la direzione Artistica di Egidio Russo per una serata che vedrà l'alternarsi momenti comici, musicali e di riflessione.
L’evento è anche l’occasione per sensibilizzare i partecipanti e l’opinione pubblica sui diritti dei piccoli malati e delle loro famiglie e per sostenere le attività di accoglienza e clownterapia dell'Associazione.
L'Associazione Andrea Tudisco ODV, capitanata da Fiorella Tosoni, si occupa da 26 anni dell'accoglienza e del sostegno di bambini con gravi patologie, che non potendo essere curati nei paesi di origine, sono costretti a trasferirsi a Roma, inoltre l’Associazione si occupa e del servizio di clown terapia, presso i principali ospedali romani.
L’evento RIDIAMOCI SU, è ormai giunto alla XIV edizione, si svolge presso i più grandi teatri romani (Teatro Olimpico, Auditorium della Conciliazione) e vede alternarsi sul palco diversi artisti amici dell'Associazione, che da anni seguono e sostengono i nostri progetti di accoglienza.
Nelle scorse edizioni sono stati presenti Fiorello, Enrico Brignano, Max Biaggi, Beppe Fiorello, Max Giusti, Fabrizio Frizzi, Andrea Perroni, Neri Marcoré, Giobbe Covatta, Pablo e Pedro, Antonio Giuliani, Baz, Flora Canto, Camilla Filippi, Serena Rossi, Barbara Foria, Claudia Gerini, Andrea Delogu e molti altri.
Durante l’evento vengono anche presentati i risultati del lavoro dell’Associazione attraverso la testimonianza diretta degli operatori e dei volontari della struttura e dei clowndottori. L’evento è anche l’occasione per sensibilizzare i partecipanti e l’opinione pubblica sui diritti dei piccoli malati e delle loro famiglie.
Appuntamento a lunedì 22 Maggio ore 20:30 al Teatro Olimpico di Roma per
un gioioso e allegro evento di sensibilizzazione sul diritto alla salute dei bambini.