Cinema: Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni insieme per "Io e te dobbiamo parlare"

Le riprese del film si stanno svolgendo nelle Marche.

(Prima Pagina News)
Venerdì 05 Luglio 2024
Ancona - 05 lug 2024 (Prima Pagina News)

Le riprese del film si stanno svolgendo nelle Marche.

Si stanno tenendo nelle Marche le riprese di "Io e te dobbiamo parlare", il film diretto e interpretato da Alessandro Siani, che vede nel cast, come coprotagonista, anche Leonardo Pieraccioni.

La nuova commedia dell'attore e regista napoletano racconta la storia di Antonio e Pieraldo, due uomini che condividono quasi tutto, a cominciare da una carriera come agenti di polizia piena di alti e bassi, per arrivare a una donna, una figlia e un'auto, tutto contornato da un'amicizia antica e un po' ammaccata. Il pericolo non è per niente il loro mestiere, ma la loro vita cambierà quando dovranno affrontare un caso rischioso, tra colpi di scena e corse contro il tempo. Una coppia piena di sorprese e molto ben affiatata per una commedia mozzafiato.

Nel cast ci sono anche Francesca Chillemi, Brenda Lodigiani, Gea Dall’Orto, Peppe Lanzetta, Giovanni Esposito e Biagio Izzo.

La commedia, produzione Italian International Film (Gruppo Lucisano) con Rai Cinema, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano, con l'aiuto logistico di Marche Film Commission e il patrocinio del Comune di Ancona, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 19 dicembre 2024, su distribuzione 01 Distribution.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alessandro Siani
Io e te dobbiamo parlare
Leonardo Pieraccioni
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU