Colapesce e Dimartino: "All'inizio ci detestavamo"
"Ci piace pagare le tasse, facciamo un appello all'agenzia delle entrate, aumentatele!".
(Prima Pagina News)
Giovedì 30 Novembre 2023
Roma - 30 nov 2023 (Prima Pagina News)
"Ci piace pagare le tasse, facciamo un appello all'agenzia delle entrate, aumentatele!".
Colapesce e Dimartino sono stati ospiti di Rai Radio2 nel corso del programma "Caterpillar", condotto da Massimo Cirri e Sara Zambotti, in diretta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20.

I due, che saranno tra i protagonisti del 'Catercapoddano' che si festeggerà a Pesaro, Capitale della Cultura 2024, hanno raccontato: "Sarà il nostro primo Capodanno insieme. All'inizio ci detestavamo. In realtà non ci conoscevamo. Alla fine ci siamo risultati più simpatici, anche se in realtà dopo il primo contatto non ci siamo più sentiti per anni".

I due, scherzando, hanno aggiunto: "Ora c'è un rapporto professionale, però non siamo uniti da una società. Abbiamo due manager diversi, due fiscalisti diversi, sappiamo che queste sono le cose che alla fine fanno litigare le coppie".

Il palco del 'Catercapodanno' sarà un palco di 'gente che paga le tasse'. Colapesce e Dimartino hanno scherzato: "Il problema è che non si può scaricare tutto. Dove non puoi scaricare, non soffermarti. C'era un giocatore, forse George Best, che diceva di avere tutti vizi non detraibili dalle tasse. A noi piace pagare le tasse, anzi secondo noi ne paghiamo poche. Facciamo un appello all'agenzia delle entrate, aumentatele!".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU