Danza: “V per VISCONTI” (La Doppia Coscienza)

Evento-spettacolo ispirato al film di Luchino Visconti “Morte a Venezia” tratto dalla novella di Thomas Mann in rappresentazione di MetaTeatroDanza.

(Prima Pagina News)
Venerdì 25 Aprile 2025
Roma - 25 apr 2025 (Prima Pagina News)

Evento-spettacolo ispirato al film di Luchino Visconti “Morte a Venezia” tratto dalla novella di Thomas Mann in rappresentazione di MetaTeatroDanza.

In una prestigiosa anteprima svoltasi in occasione dell’80esima Mostra del Cinema di Venezia, la danza con la sua bellezza ha incontrato il cinema con un cameo che ha permesso al pubblico della Mostra di pregustare un prezioso estratto di questo lavoro interpretato dal Principal Dancer Davide Nardi (Premiato in Campidoglio come eccellenza Italiana per la danza) su coreografie di Sonia Nifosi.

 

Nella prossima stagione teatrale “V per Visconti”, nella sua versione integrale, aprirà il suo sipario ad un’anteprima romana molto attesa, per poi approdare in quella città sospesa tra acqua e pietra che è la “Serenissima” Venezia.

 

ANTEPRIMA ASSOLUTA

Presso il TEATRO ROMA

Via Umbertide 3, 00181 ROMA

Sabato 26 Aprile 2025 ore 20.00

Domenica 27 Aprile 2025 ore 18.00

in un insolito itinerario di “occasioni sensibili”

Per prenotazioni 348 530 5659


Allegati

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

“V per VISCONTI” (La Doppia Coscienza)
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU