Miss Italia nel Mondo, un trionfo senza pari a Toronto
Grazie al Bisignano Group ed IF magazine rinasce a Toronto il concorso di bellezza più amato dagli Italiani. Regista, insieme a Roberto Onofri, anche uno dei nomi più famosi della televisione italiana, Peppe Sciacca.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 02 Novembre 2022
Roma - 02 nov 2022 (Prima Pagina News)
Grazie al Bisignano Group ed IF magazine rinasce a Toronto il concorso di bellezza più amato dagli Italiani. Regista, insieme a Roberto Onofri, anche uno dei nomi più famosi della televisione italiana, Peppe Sciacca.

Bellezza, sogni, sfide, gioia e lacrime. Tutto questo e molto di più fa parte del mondo legato a uno dei concorsi più amati dagli Italiani anche all'estero. Parliamo di Miss Italia, più precisamente della sua costola internazionale: Miss Italia nel Mondo.

Il concorso ha ripreso nuova vita ed è stato appena presentato anche in Canada, durante una prestigiosa serata con Monica Marangoni, Roberto Onofri, Clarissa Burt, Roberta Battaglia e la straordinaria collaborazione televisiva dell’emittente LaC insieme a Pino Gigliotti, uno dei conduttori televisivi più amati in Calabria e più conosciuti in Canada per via delle mille dirette televisive da lui realizzate in tutti questi anni tra le comunità italiane in Ontario.

Accanto alla fascia di Miss Italia fascia America, torna dunque quella di Miss Italia America fascia Canada, grazie al Bisignano Group ed IF magazine.

"Mi trovavo in Florida con alcuni amici, tra cui Roberto Onofri e Orlandino Greco, e mi hanno convinto a ricreare la fascia Canada" ci racconta il titolare del Gruppo Francesco Bisignano, seduto a un tavolo del suo ristorante a nord di Toronto. Lui, imprenditore nel ramo della ristorazione e dell'Import, folgorato sulla via della bellezza. La proposta mi è sembrata una sfida affascinante. Italia è sempre stata sinonimo di bellezza ed eleganza. Far rinascere dopo anni questo concorso qui in Canada è divenuto realtà." Una sfida interessante perchè chi avrà l’onore di vincere ed ottenere la fascia del Canada andrà poi a sfidare le più belle ragazze degli Stati Uniti e chissà, magari potremmo avere una Canadese vittoriosa, che avrebbe la chance di diventare Miss Italia nel Mondo. Tante ragazze sognano di essere la più bella, non dimentichiamo che la vincitrice finale avrà un anno di contratto in TV. È tempo di ricreare eventi importanti nella Comunità, ma è anche tempo di formare un gruppo di amici che possono mantenere vivace un ambiente che dopo la pandemia si è un pò depresso. (p.n.)


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Miss Italia nel Mondo
PPN
Prima Pagina News
Toronto

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU