Musica: in radio e in digitale "Respiri", il nuovo singolo di Debura Mungai
Il brano è disponibile da oggi.
(Prima Pagina News)
Venerdì 31 Marzo 2023
Roma - 31 mar 2023 (Prima Pagina News)
Il brano è disponibile da oggi.
Da oggi è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Respiri”, il nuovo singolo di Debora Mungai.

“Respiri” è un brano che fonde più generi musicali, caratterizzato da sonorità rap, emotional, pop e urban. È un pezzo sentimentale che parla di un amore ribelle, un amore che si è spinto oltre il limite , quel limite che lo ha danneggiato, che lo ha reso tossico ma allo stesso tempo irrinunciabile.

Con questa frase l'artista riassume il senso di ribellione e la voglia di vivere un amore: "Chi se ne frega del resto in fondo quando siamo solo io, solo tu".

Il videoclip di "Respiri", diretto da Simone Clamsy Palma, è stato girato in parte in studio, dove la protagonista è la stessa Debora, e in piccola parte è stato girato in acqua, dove i protagonisti sono una giovane coppia di fidanzati.

Spiega l'artista a proposito del videoclip: “Ho voluto usare le scene acquatiche per dare un senso di purezza e ho scelto di essere io la protagonista e di mettere a nudo la mia anima perchè è una cosa che spesso ci fa paura ma ci rende liberi.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Debora Mungai
PPN
Prima Pagina News
Respiri
singolo
videoclip

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU