Musica, la rivelazione di Elton John: "Ho perso la vista"

A settembre aveva scritto su Instagram: "Durante l'estate ho avuto a che fare con una grave infezione agli occhi che purtroppo mi ha lasciato con una visione limitata in un occhio".

(Prima Pagina News)
Lunedì 02 Dicembre 2024
Roma - 02 dic 2024 (Prima Pagina News)

A settembre aveva scritto su Instagram: "Durante l'estate ho avuto a che fare con una grave infezione agli occhi che purtroppo mi ha lasciato con una visione limitata in un occhio".

Sir Elton John ha perso la vista. A rivelarlo è stato lo stesso celeberrimo cantautore 77enne, in una dichiarazione che i media definiscono come "straziante". Lo riferisce la stampa internazionale.

L'ammissione è stata fatta ieri sera, sul palco del Dominion Theatre di Londra, durante il gala in cui è stato rappresentato il musical "Il Diavolo veste Prada", di cui John ha firmato le musiche.

"Come alcuni di voi sapranno, ho avuto dei problemi e ora ho perso la vista", ha dichiarato John. "Non ho potuto assistere allo spettacolo, ma mi sono divertito", ha continuato, per poi ringraziare suo marito, David Furnish, "che è stato la mia roccia".

A settembre, la leggenda della musica, che ha scritto brani come "Rocket Man", "Can You Feel The Love Tonight", "I Want Love", "Saturday Night's Alright For Fighting" e "I'm Still Standing", aveva rivelato di avere una "visione limitata" ad un occhio, a causa di una "grave" infezione, garantendo, però, di essere sulla strada della guarigione. "Durante l'estate ho avuto a che fare con una grave infezione agli occhi che purtroppo mi ha lasciato con una visione limitata in un occhio", aveva scritto il cantautore. "Sto guarendo, ma è un processo estremamente lento e ci vorrà del tempo prima che la vista torni all'occhio colpito".

L'ultimo concerto del suo tour d'addio si è tenuto l'anno scorso, a Glastonbury, davanti a circa 120mila persone.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Elton John
PPN
Prima Pagina News
vista

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU