Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Musica: è uscito "exes", il nuovo singolo di Tate McRae
Il brano, disponibile in digitale, anticipa il nuovo attesissimo album "Think Later", in uscita l'8 dicembre.
(Prima Pagina News)
Lunedì 20 Novembre 2023
Milano - 20 nov 2023 (Prima Pagina News)
Il brano, disponibile in digitale, anticipa il nuovo attesissimo album "Think Later", in uscita l'8 dicembre.
È disponibile in digitale "exes", il nuovo brano della cantautrice multiplatino Tate McRae. Online il videoclip, diretto da Aerin Moreno (Dove Cameron, Madison Beer) e coreografato da Sean Bankhead (Cardi B, Lil Nas X).

“exes” ha debuttato nella Top50 globale di Spotify, è stato scritto e prodotto dai noti Ryan Tedder (Taylor Swift, Beyoncé) e Tyler Spry (OneRepublic, Anitta), ed è arricchito da synth esplosivi e dalla voce dinamica dell’artista.

"Abbiamo scritto “exes” l'ultimo giorno del processo di realizzazione dell'album – dichiara McRae – È stato un po' come l'ultimo sfogo che Ryan Tedder ed io abbiamo scritto letteralmente in 30 minuti. Parla dei miei difetti in una relazione e di alcune delle mie tendenze auto-sabotanti. Il video musicale è stato pazzesco da girare: poter ballare così tanto con ragazze così incredibili è stato un sogno".

Prodotto da Ryan Tedder (Taylor Swift, Beyoncé), “Think Later” è un album dalle forti sonorità pop. Dimostrando ancora una volta il suo talento vocale e la sua evoluzione come cantautrice, in questo nuovo lavoro Tate McRae esplora tematiche legate all’innamoramento e alle emozioni che ne derivano.

“Think Later” include il nuovo singolo "greedy", che sancisce una nuova svolta nella carriera musicale di Tate: scritto e prodotto da alcuni degli hitmaker più famosi come Ryan Tedder (Taylor Swift, Beyoncè), Amy Allen (Harry Styles, Justin Bieber) e Jasper Harris (Doja Cat, Post Malone), mette in risalto le straordinarie doti vocali dell’artista e ne mostra il lato più grintoso.

Il brano ad oggi vanta oltre 400 milioni di stream, oltre 1,5 milioni di video su TikTok, ha raggiunto la #1 delle classifiche globali di Spotify e Shazam, la #1 dell’Airplay radio europeo, la #3 della Global Chart di Billboard, e la Top 50 dell’Airplay radio italiano.

Il prossimo anno Tate McRae intraprenderà il suo primo tour mondiale e toccherà l’Italia con un concerto imperdibile il 16 maggio 2024 al Fabrique di Milano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU