Omicidio Carta: lutto cittadino a Oristano
Bandiere a mezz'asta e un minuto di silenzio in Comune. Alle 15 i funerali.
(Prima Pagina News)
Giovedì 23 Febbraio 2023
Oristano - 23 feb 2023 (Prima Pagina News)
Bandiere a mezz'asta e un minuto di silenzio in Comune. Alle 15 i funerali.
Giornata di lutto cittadino, oggi, a Oristano in ricordo di Chiara Carta. Negli edifici comunali le bandiere sono state esposte a mezz’asta.

A mezzogiorno il Sindaco Massimiliano Sanna, gli amministratori e i dipendenti comunali si sono radunati all’ingresso del Palazzo degli Scolopi, davanti al gonfalone comunale e hanno osservato un minuto di raccoglimento.

Alle 15, nella Chiesa di San Pietro Apostolo, a Silì, si svolgeranno i funerali. Per l’intera durata della cerimonia funebre è prevista la chiusura al pubblico degli uffici comunali, l’abbassamento delle serrande per i titolari di attività commerciali e per i pubblici esercizi, pur senza obbligo di sospensione delle attività.

Per oggi è prevista anche la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche organizzate dall’Amministrazione comunale.

Il Sindaco Sanna, inoltre, invita i cittadini, le istituzioni pubbliche, le scuole, le organizzazioni politiche, sociali, culturali, sportive e produttive ed i titolari di attività private di ogni genere ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino con la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, durante la celebrazione delle esequie, dalle 15 fino alla conclusione del rito funebre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Chiara Carta
funerali
lutto
Oristano
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU