Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Nello splendido Castello di Belgioioso ritorna, sabato 16 e domenica 17 settembre, la nuova edizione di “Armonia – Proposte per il Benessere”, la manifestazione nata per approfondire le Arti sulla Salute diventata, negli anni, un importante appuntamento tra pubblico, operatori e insegnanti delle più affermate discipline olistiche. Tra le tante, nel corso di questa nuova edizione, si possono esplorare: TaiChi, Ayurveda, Oceanic Body Work Aqua, Shiatsu, Massaggio Thai, Tuina, Reflessologia, Reiki, Dien Chan.
La parola stessa Armonia è già un preludio emozionale per sentirsi bene e in pace con sé stessi.
La sensazione di benessere si può trovare nelle tecniche di un massaggio, mestiere antico carico di tradizioni arcaiche e declinazioni nuovissime, o in altre tecniche che aiutano a recuperare un rapporto di comunicazione e fiducia attraverso il contatto, altro mezzo importante.
Diversi gli incontri, le conferenze, i workshop che si alterneranno durante il fine settimana, persino un’esperienza particolare immergendosi in una piscina riscaldata per sperimentare sensazioni uniche con le sessioni di OBA (Oceanic Bodywork Aqua) guidate da esperti pronti a regalare momenti di puro benessere.
Il castello di Belgioso, il 16 e il 17 settembre, si trasforma così in una vera e propria oasi dove mente, corpo e spirito troveranno armonia tra pilates, yoga della risata, biohacking, Thai Massage, metodo Bowen, centratura energetica e lezioni su costellazioni astro-psicogenealogiche.
In contemporanea si svolgerà anche il Belgioioso Veg Festival il un nuovo evento dedicato al mondo vegetariano- vegano.
Per informazioni: www.belgioioso.it.