Pordenone: violenza sessuale contro una 18enne, arrestato un ragazzo

A denunciare l'accaduto ai Carabinieri è stata la madre dell'aggressore. 

(Prima Pagina News)
Venerdì 21 Giugno 2024
Pordenone - 21 giu 2024 (Prima Pagina News)

A denunciare l'accaduto ai Carabinieri è stata la madre dell'aggressore. 

Un 29enne di origini colombiane è stato arrestato con l'accusa di aver violentato sessualmente una 18enne nella notte tra l'8 e il 9 giugno a Pordenone.

Le manette sono scattate in seguito a una denuncia presentata ai Carabinieri dalla madre del ragazzo. “Sono una donna, una mamma e sono preoccupata. Sono una persona rispettabile e temo che mio figlio sia coinvolto nella violenza sessuale che ho letto sul giornale”, avrebbe dichiarato la donna ai militari dell'Arma.

Stando al suo racconto, quella notte il figlio era tornato a casa e aveva messo gli abiti a lavare: avevano macchie grandi, che non riusciva a togliere. Dopo che le notizie in merito all'aggressione sessuale erano state diffuse, la donna aveva collegato le macchie all'evento, e aveva capito che a causarle era stato lo spray anti aggressione spruzzato dalla ragazza, che aveva cercato di difendersi. Quindi, si è recata alla caserma dei Carabinieri, che già stavano cercando il ragazzo.

Importante anche la testimonianza della sorella del 29enne, che ha riferito di aver sentito suo fratello mentre telefonava in Spagna, forse per garantirsi la fuga dall'Italia. Il ragazzo, che attualmente è in carcere, ha dichiarato di non ricordarsi niente di quella notte, perché in preda agli effetti dell'alcol.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
Pordenone
PPN
Prima Pagina News
violenza sessuale

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU