Roma: il Prof. Giulio Tarro in visita al Bottardi News
Insieme al virologo anche il presidente Unicoop Lazio, Stura.
(Prima Pagina News)
Giovedì 06 Ottobre 2022
Roma - 06 ott 2022 (Prima Pagina News)
Insieme al virologo anche il presidente Unicoop Lazio, Stura.
Roma: il Prof. Giulio Tarro in visita al Bottardi News
Guarda la fotogallery
Una mattinata di informazione medica, di sorrisi convinti e tanta cordialità: il professor Giulio Tarro ha incontrato ieri gli studenti dell’istituto tecnico turistico Livia Bottardi di Roma. Un meeting all’insegna della comunicazione responsabile e delle curiosità o dubbi sul Covid e i protocolli utilizzati per impedirne la diffusione.

I ragazzi del corso di comunicazione del Bottardi News hanno tempestato sia il professor Tarro che il presidente Unicoop Lazio, avv. Lorenzo Stura, con domande inerenti i risvolti psicologici, medici, sociali ed economici susseguenti all’evento pandemico.

All’incontro ha presenziato anche il dirigente scolastico prof. Giovanni Valerio D’Elia e il dott. Carmine D’Urso, docente del corso. Presenti in Aula Magna anche le classi dell’ultimo anno, e i loro docenti.

Unanime la soddisfazione per la riuscita di un incontro che ha informato i presenti sulle nuove varianti del virus, tranquillizzati dal prof. Tarro sulla ormai ridotta virulenza del Covid.

Al termine del convegno i ragazzi hanno voluto un ricordo scattando foto con i relatori, ben disponibili a farsi immortalare insieme ai giovani studenti del Bottardi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Bottardi News
Giulio Tarro
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU