Roma, Libri in Teatro: ultimo appuntamento con Michele Morone e Furio Capozzi

Appuntamento domani al Teatro Torpignattara.

(Prima Pagina News)
Giovedì 05 Dicembre 2024
Roma - 05 dic 2024 (Prima Pagina News)

Appuntamento domani al Teatro Torpignattara.

 Si conclude venerdì 6 dicembre al Teatro Torpignattara, la rassegna “Libri in Teatro”, un ciclo di incontri che ha trasformato il palcoscenico in un luogo di dialogo tra autori e pubblico.

Sul palco, insieme ad Alessandro Conte, due autori: Michele Morone, che presenterà il suo emozionante romanzo “La morte conta”, e Furio Capozzi, autore de “Il Manuale dell’organizzatore di eventi”.

“La morte conta”, il romanzo di Michele Morone, è una storia che esplora l’amore in età adulta, capace di riaccendere i sensi e sfidare le avversità della vita. Un romanzo che racconta come, anche quando il tempo sembra ostacolare il desiderio, i sentimenti possano sorprendere e risvegliare un’autenticità perduta.

Con Furio Capozzi, fondatore e direttore della Studios Academy, il pubblico entrerà nel dietro le quinte del mondo dell’organizzazione di eventi culturali. Grazie al suo Manuale dell’organizzatore di eventi, Capozzi offrirà spunti pratici e riflessioni sulle grandi potenzialità di un settore in continua evoluzione.

Libri in Teatro non è una semplice rassegna letteraria, ma un’esperienza immersiva: una serata di letture dal vivo, dibattiti e riflessioni, in cui gli spettatori avranno l’occasione di interagire con gli autori e approfondire i temi dei loro libri.

Il Teatro Torpignattara, fondato da Furio Capozzi, si distingue per il suo impegno nel rendere l’arte accessibile a tutti. Situato in un quartiere che affronta importanti sfide sociali, è un luogo di inclusività dove cultura e creatività si intrecciano, offrendo eventi gratuiti di alta qualità per ispirare e coinvolgere il pubblico.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Furio Capozzi
Libri in Teatro
Michele Morone
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU