Roma, Ospedale Forlanini, Durigon (Lega) "D'Amato voleva darlo alle Ong"
'In dieci anni, da presidente della cabina di regia prima e da assessore alla Sanità poi, D’Amato non ha fatto nulla per l'ospedale'.
(Prima Pagina News)
Giovedì 19 Gennaio 2023
Roma - 19 gen 2023 (Prima Pagina News)
'In dieci anni, da presidente della cabina di regia prima e da assessore alla Sanità poi, D’Amato non ha fatto nulla per l'ospedale'.
“Finalmente persino Alessio D’Amato si accorge che la destinazione del Forlanini non può che essere alla sanità. Meglio tardi che mai, anche se il sospetto che il candidato governatore del Pd si svegli solo perché è in campagna elettorale è forte.

In dieci anni, da presidente della cabina di regia prima e da assessore alla Sanità poi, D’Amato non ha fatto nulla per il Forlanini, non ha tirato fuori lo straccio di un progetto di rilancio. In piena emergenza Covid, quando il Forlanini poteva essere riutilizzato per ricoverare i malati di Coronavirus, D’Amato non disse una parola sulla folle idea di Zingaretti di usarlo per ospitare Organizzazioni non governative.

Evidentemente le esigenze del business delle Ong, in particolare di quelle che si occupano dei migranti, sono sempre state tenute molto in considerazione dalla sinistra. Di certo più di quelle dei cittadini.

E’ solo grazie all’impegno della Lega che si è scongiurata l’ipotesi che un ospedale fosse regalato alle Ong. In due legislature Zingaretti e D’Amato non hanno fatto nulla per quella che era un’eccellenza del Lazio e che nel frattempo sta marcendo. La Lega al governo della Regione lo restituirà alla collettività.

Gli annunci di D’Amato sulla sua Città della Salute sono parole al vento: ha avuto dieci anni per farlo e non lo ha fatto. I cittadini del Lazio sono attenti e non so faranno abbindolare”.

Lo dichiara in una nota il senatore e coordinatore regionale della Lega Lazio Claudio Durigon.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Claudio Durigon
Lega
Ospedale Forlanini
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU