Sanremo, Morgan: "Non ho presentato nessuna canzone, tra me e Amadeus non corre buon sangue"
"Apparteniamo a due mondi molto distanti che hanno un'idea dello spettacolo, del servizio pubblico e della discografia diametralmente opposta".
(Prima Pagina News)
Mercoledì 06 Dicembre 2023
Roma - 06 dic 2023 (Prima Pagina News)
"Apparteniamo a due mondi molto distanti che hanno un'idea dello spettacolo, del servizio pubblico e della discografia diametralmente opposta".
Morgan non si presenterà al prossimo Festival di Sanremo, perché tra lui e Amadeus "non scorre buon sangue". A chiarirlo è lo stesso cantautore, sui social, smentendo le voci secondo cui avrebbe presentato una sua canzone per la kermesse.

"Per fare chiarezza e non permettere che si dicano e che si scrivano cose totalmente disinformanti e non vere - dice il musicista - vi dico cosa è accaduto in questi giorni veramente tra me e Sanremo.

Come alcuni sapranno, negli ultimi tempi non scorre buon sangue tra me e Amadeus, per molte ragioni che non hanno a che fare con la vicenda del famoso testo cambiato sul palco con Bugo, ma sono successive e si fondano sulla profonda divergenza di visione professionale e culturale, di stile di comunicazione mediatica e televisiva".

"In pratica apparteniamo a due mondi molto distanti che hanno un'idea dello spettacolo, del servizio pubblico e della discografia diametralmente opposta. Ciò non significa che sia preclusa l'ipotesi di collaborazione o di dialogo, anzi la diversità è una grande risorsa perché da essa origina una varietà di proposte per il pubblico a cui si offre una scelta più ampia e tutto questo è un valore sano e democratico", conclude.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU