Il Premio Oscar Russell Crowe ritorna in Italia con "Russell Crowe & The Gentlemen Barbers": reso celebre dal personaggio di Massimo Decimo Meridio nel film di Ridley Scott "Il Gladiatore", l'attore neozelandese, chitarra alla mano, partirà con la sua band in un tour lungo tutta la Penisola.
Si comincia il 23 giugno, a Roma, al Colosseo, quindi il tour farà tappa il 9 luglio all'Anfiteatro degli Scavi di Pompei (Na), l'11 luglio ad Ascoli Piceno, il 13 luglio a Piacenza, il 14 luglio a Varese e il 16 luglio a Bologna. I biglietti saranno disponibili su TicketOne a partire da lunedì 12 febbraio.
"E' fluido, è come un festival in cui raduno artisti che stimo, musicisti e cantastorie, e mettiamo su uno spettacolo", è il commento di Crowe. L'idea di formare il gruppo è nata nel 2009, in un pub alla periferia di Londra, e da allora prosegue.
Con questa struttura, Crowe mette in risalto The Gentlemen Barbers. "Rivisitiamo numerosi successi della storia della musica ridando vita a brani iconici, attraverso nuovi arrangiamenti, per regalare al pubblico un'esperienza davvero straordinaria", prosegue l'attore.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News