Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Arcadia Mood ha stilato la classifica delle immagini e degli slogan social più iconici del candidato repubblicano. La frase "Never Surrender", con l'ormai storica foto segnaletica del tycoon, è tra le più popolari.
Arcadia Mood ha stilato la classifica delle immagini e degli slogan social più iconici del candidato repubblicano. La frase "Never Surrender", con l'ormai storica foto segnaletica del tycoon, è tra le più popolari.
La campagna elettorale di Donald Trump in 10 post, dal suo arresto fino al travestimento da netturbino. Arcadia Mood ha analizzato le 10 foto e i 10 slogan più popolari pubblicati sugli account social del tycoon e ne ha stilato una classifica.
"Il 25 agosto 2023 la polizia di Atlanta - ricorda Domenico Giordano, data analyst, spin doctor e ideatore di Arcadia Mood - arresta Donald Trump, coinvolto nell’inchiesta per i brogli elettorali in Georgia nel 2020. La foto segnaletica scattata per la schedatura del fermo viene postata sui social. #1 Never Surrender.
Il 16 marzo 2024, i social di Donald Trump continuano la loro trolling campaing contro Biden pubblicando la clip video in cui uno spaesato Biden entra in una struttura che in seguito si è rivelata essere una casa di riposo per anziani, la Visiting Angel. #2 Visiting Angels.
Il 27 giugno 2024, la CNN ha organizzato il dibattito TV tra Donald Trump e Joe Biden, lo staff social del candidato repubblicano pubblica il reel del passaggio in cui il presidente Biden nel rispondere alle domande appare confuso e incerto. #3 CNN debate.
Il 13 luglio 2024, durante il comizio a Butler in Pennsylvania, Trump viene ferito di struscio all’orecchio destro. Questa è una delle immagini, pur se non postata sui social del presidente, più iconiche di questa campagna elettorale. #4 Fight, Fight, Fight.
Il 20 ottobre 2024, Donald Trump si è fermato da McDonald’s a Feasterville-Trevose, in Pennsylvania. Il tycoon ha indossato il grembiule della catena di fast food e ha fritto patatine consegnandole ai clienti #5 Mc Donalds french fries.
31 ottobre 2024, il tour elettorale di Donald Trump continua senza sosta. In Wisconsin, vestito da netturbino sale su un camion della raccolta dei rifiuti per rispondere a Joe Biden #6 250 million Americans are NOT garbage!.
11 settembre 2024, l’account Instagram di Donald Trump pubblica uno dei tantissimi meme realizzati dagli utenti con l’IA dopo che durante il dibattito TV con Kamala Harris, lo stesso Trump aveva detto che gli immigrati haitani che vivono in USA mangiano i gatti. #7 CATS and MEME.
12 giugno 2024, l’account TIkToK di Donald Trump, aperto dieci giorni prima pubblica un reel con Logan Paul, yotuber e wrestler che incassa oltre 167 milioni di visualizzazioni #8 TIKTOK challenge.
6 ottobre 2024, Donald Trump ritorna a Butler, città della Pennsylvania, dove fu ferito all’orecchio durante il comizio di luglio. Sul palco insieme al candidato repubblicano c’è anche un entusiasta Elon Musk #9 THANK YOU MUSK.
21 ottobre 2024, Donald Trump pubblica un nuovo meme con l’IA dove indossa la maglietta di Pitt Steeler con l’inconico numero 47. #10".
Arcadia Mood, ideato da Domenico Giordano, è un abstract di proprietà di Arcadia srl, realizzato con l’ausilio di diverse piattaforme di ascolto del parlato digitale e dei social.